9/MAG/2019Stefano ZaneriniSport, Tiro da Tre
808

"CHAMPIONS NIGHT" AL PALADOZZA

Domenica 12 maggio in occasione della partita di Serie A PosteMobile con l'OpenjobMetis Varese, ultima gara di regular season, andrà in scena la "Champions Night": sono previsti i festeggiamenti per la conquista della Basketball Champions League.

Il trofeo sarà portato al centro del campo di gioco, saranno proiettate sul "cubo" le immagini del trionfo di Anversa e lo stendardo che rappresenta la vittoria della BCL sarà issato tra gli altri al soffitto del PalaDozza. Seguiranno momenti di coinvolgimento per tutti i tifosi presenti nell'impianto.

Si invita pertanto il pubblico ad essere presente all'appuntamento già a partire dalle 19.45, per essere parte di un momento di storia e gloria della V nera.

11 Mag. 2024 - Francesco Piggioli
3 Mag. 2024 - Francesco Piggioli
28 Apr. 2024 - Francesco Piggioli
22 Apr. 2024 - Francesco Piggioli
14 Apr. 2024 - Francesco Piggioli
7 Apr. 2024 - Francesco Piggioli

Bologna, la grande bellezza: trionfo a Napoli e Champions ad un soffio!

11 Mag. 2024 - Francesco Piggioli

Polvere di Champions League. Il campionato del Bologna è giunto davvero ad un passo dalla Storia, con la “S” rigorosamente maiuscola. Thiago Motta continua imperterrito a collezionare scalpi eccellenti e quel che resta del Napoli ...

Leggi tutto

Skorupski protegge i sogni del Bologna: 0-0 a Torino

3 Mag. 2024 - Francesco Piggioli

La politica dei piccoli passi. Quarto pareggio nelle ultime cinque gare per il Bologna, la classifica continua a muoversi. E a tre giornate dalla fine la squadra di Thiago Motta resta padrona del proprio destino in ottica Champions, anche se chiaramente ...

Leggi tutto